scale-ipnosi

Se anche a te sono capitati quei momenti della vita in cui ti poni domande e a cui non sai dare una risposta l’ipnosi regressiva è una delle risposte che stai cercando

Ti sei trovato a vivere fatti e situazioni difficili e a volte anche situazioni dolorose. E tutto sembrava accadere in modo del tutto incontrollabile da parte tua. Non sai perché continuino a succedere,non riesci a porre fine nemmeno a quell’atteggiamento o a quel modo di fare di cui nemmeno tu sai dare giustificazione ma che partono dalla persona che meglio dovresti conoscere al mondo: te stessa.

Ma che accade? Perché mi ritrovo costantemente a vivere queste situazioni, questi momenti difficili, perché sento intorno a me presenze ostili?

In realtà è come se tu avessi sintonizzato la tua frequenza (passami il termine) su un’emittente non brillante e questo può bloccare il tuo processo di evoluzione e crescita personale e spirituale.

Che tu creda o non creda nella reincarnazione, spesso si creano dei blocchi sia emotivi che energetici che non permettono al flusso della vita di scorrere: paure, situazioni traumatiche, ricordi di un passato, anche se non affiorano alla mente conscia, interagiscono col tuo quotidiano rendendoti statico.

Quale soluzione per uscire dalla staticità e fluire con la vita?

Il processo dell’ipnosi regressiva ti guida attraverso l’induzione ipnotica uno stato che ti permetterà di accedere a due dimensioni:

  1. una legata alla profondità del tuo essere, la parte più saggia
  2. una legata ad un tempo passato, sarai tu a decidere ‘quanto passato

La cosa importante è che “l’accesso” sia nel momento in cui si è creata quell’interferenza che oggi blocca la tua realizzazione e che oggi ti tiene legato a paure e timori di cui forse non sei neppure consapevole. L’ipnosi regressiva ti permetterà di accedere a queste dimensioni per recuperare, lavorare ed integrare ricordi, emozioni, influenze negative che ti causano problemi.

L’ipnosi ti permette di aggirare la barriera della mente conscia, accedendo ad aree della tua memoria che non possono affiorare durante la veglia.
Recuperate queste situazioni, è importante avere l’opportunità d’integrarle nel qui ed ora, dopo un lavoro di riequilibrio energetico, andrai a lavorare sul tuo presente alla luce di quanto emerso perché, l’obiettivo è che tu stia bene adesso, in questo preciso momento.

Qual è la mia missione?

La mia missione è guidarti a esplorare le tue esperienze passate che ti creano problemi nella vita attuale e di aiutarti a risolverle stando comodamente a casa tua con un percorso personalizzato di sessioni via skype.

Aiutarti in un percorso di consapevolezza affinché tu possa vivere e risplendere nella tua luce. La mia mission è renderti libero!

Ricorda sempre che il tuo subconscio è saggio, non farà mai affiorare alla mente conscia ricordi che non sia in grado di rielaborare: abbi fiducia nella tua saggezza interiore, io sarò la guida alla tua saggezza.

10 benefici dell’ipnosi regressiva

  1. Vivere oggi, nel qui ed ora, la tua vita libero da paure, rancori, disagi, e blocchi che non ti permettono di scegliere consapevolmente e agire.
  2. È un percorso di crescita personale, un percorso di trasformazione ed evoluzione dell’essere, consapevolezza e coscienza del proprio sé.
  3. Puoi conoscerti e migliorarti perché lavori sulle tue aree di disagio, migliorando il rapporto con te stesso e di conseguenza con gli altri.
  4. Apprendi le lezioni di vita, quali l’amore, la compassione e rileggi gli eventi della tua vita in chiave diversa.
  5. Se credi alla reincarnazione: potresti ricevere messaggi da altre dimensioni e dai tuoi cari defunti.
  6. Puoi recuperare i grandi messaggi sulla tua anima rivivendo i momenti della morte di ogni fine vita, i grandi insegnamenti su ogni vita, comprendere le dinamiche degli eventi ed averne nuove chiavi di lettura.
  7. Puoi comprendere le tue attuali paure e liberartene in serenità.
  8. Oggi, puoi non commettere più gli stessi errori del passato, semplicemente rivivendoli.
  9. Se non credi alla reincarnazione: puoi lavorare sui messaggi metaforici della tua mente inconscia, puoi lavorare su una costruzione mentale che ti crea un disagio nel presente affinché un’altra costruzione mentale te ne liberi.
  10. È un viaggio nella tua dimensione più profonda

La cosa più importante che voglio che tu sappia è che c’è sempre una via, in ogni momento c’è il potenziale per un nuovo inizio. Qualora il tuo coinvolgimento emotivo fosse forte, potremo sempre uscire dalla scena e sorvolare, vivendo in terza persona la situazione, dissociandoti dall’esperienza e avendo l’opportunità di trarre insegnamento da essa ed integrandola nella tua vita di oggi.

Con affetto,

Tiziana