anime-gemelle

Le anime gemelle protagoniste di relazioni eterne

Con le anime gemelle rinasci continuamente, ritorni sempre insieme ai tuoi cari riunendoti a loro un’infinità di volte, anche se alcune cose cambiano

Cambiano l’esperienze che vivi, il contesto storico, il corpo che è sempre diverso nelle diverse incarnazioni ma la tua anima è sempre la stessa. Quando nell’altro riconosci  la tua anima gemella l’abisso che sembrava ti separasse scompare: ne sei rassicurato e confortato, la solitudine e quel senso di disperazione profonda svaniscono.

Grazie alle anime gemelle impari lezioni importantissime, è attraverso le tue relazioni e solo nelle relazioni che puoi fare un percorso di crescita: la relazione ti offre opportunità importanti come dare e ricevere amore, praticare la pazienza, sentire compassione, empatia, comprendere e non giudicare.

La relazione spesso ti si presenta come prova d’esame che ti fornisce un feedback reale di quanto stai imparando.

Sei paziente ed amorevole con gli  altri? Oppure provi timore, frustrazione e rabbia?

Guarda le tue relazioni e potrai comprendere immediatamente quale sia il percorso da intraprendere per la tua anima ed a che punto sei qui ed ora.

Riconoscere e onorare le anime delle persone accanto a te ti porta ad uno stato superiore di consapevolezza: impara a guardare oltre le caratteristiche esteriori degli altri, la loro personalità, al pari del  loro corpo fisico è una manifestazione temporanea. Hanno indossato molti corpi e molte personalità, ma l’anima è unica ed eterna.

L’anima è l’essenza spirituale immutabile di ogni essere

Molte vite, molte relazioni ma fra tutte queste la relazione con l’anima gemella non ha eguali: c’è un senso di profondità, di familiarità e queste relazioni avvengono ad altre vibrazioni. Le anime gemelle tornano e ritornano ancora insieme per interagire. L’amore incondizionato non chiede nulla in cambio: è puro e non crea altri condizionamenti, connette istantaneamente vite lontane secoli e promette che le esistenze di chi si ami s’intreccino per l’eternità.

L’amore incondizionato è energia pura eterna,  non conosce fine: semplicemente esiste

 

eruzione-vulcano

Un vulcano in eruzione non ha più forza della relazione con l’anima gemella: ma sappi che l’amore che unisce le anime gemelle non si manifesta sempre e necessariamente con una relazione romantica.

L’amore che unisce è eterno ed incondizionato, trascende spazio e tempo, ma può esser che qui tu stia vivendo una relazione con la tua anima gemella diversa. Oggi potrebbe esser un tuo genitore o figlio, un insegnante, un amico/a che senti particolarmente affine a te: insomma oggi questa relazione potrebbe esser platonica ma non meno intensa.

Appartieni a famiglie di anime e non hai una sola anima gemella: ricorda che sei sempre interconnesso con loro. A volte solo per brevi istanti, ma possono essere così intensi da cambiare la tua vita: potresti stare insieme alla tua anima gemella per dieci minuti, dieci ore, dieci giorni o addirittura dieci anni ma non è il tempo importante, ciò che è importante sono le lezioni che apprendi.

Spesso esiti troppo con l’amore, spesso lo blocchi, indugi, razionalizzi, ti spaventi e scappi.. ma l’amore non esita con te, continua a tornare, ci riprova, creandoti nuove occasioni. L’amore è ostinato, l’amore è la tua bussola su questa dimensione terrena affinché la tua anima possa orientarsi.

Ti aspetto, ho riservato per te 30 minuti del mio tempo totalmente gratuiti 🙂

Con affetto,

Tiziana

ps: se ti è piaciuto questo post condividilo suoi tuoi social preferiti 🙂

Author Info

tiziana

Commento

  • ciao vorrei conoscerà la mia anima gemella

Posta un commento