ipnosi-regressiva-alla-vita-precedente

Ipnosi Regressiva alla vita precedente: come vivere e gioire del presente

Molte persone credono che siccome la loro vita sia già difficile nel qui ed ora, iniziare un percorso di regressioni sia soltanto aggiungere altre problematiche alla vita presente. Ecco la verità…

Insomma se qui le cose non stanno andando bene, perché devo volgere il mio sguardo anche ai problemi del passato? Non sono sufficienti i problemi che ho già adesso, in questa vita?

L‘ipnosi regressiva alla vita precedente è un percorso di consapevolezza estrema, viaggiare a ritroso nel tempo a eventi significativi siano essi dell’infanzia, nel periodo prenatale o persino ad altre vite passate può dare un notevole sollievo e beneficio al presente. Talvolta è solo l’atto in sè del ricordo, è solo l’accesso a quella memoria alla quale non possiamo accedere durante lo stato di veglia che si sciolgono, come neve al sole sintomi e blocchi.

La soluzione per vivere più serenamente il presente

Recuperare i ricordi del passato per vivere più serenamente il presente, potrebbe sembrare un paradosso ma è la verità: scopriamo di essere più inclini a concentrarci sul presente ed impariamo ad apprezzarlo maggiormente. Da un lato, durante l’induzione impariamo a focalizzare la nostra attenzione sul qui ed ora, la respirazione, le sensazioni fisiche, stiamo al nostro interno nel nostro centro. Dall’altro, i ricordi che emergono, si intrecciano nel nostro presente, pervadono il nostro quotidiano liberandoci dai blocchi, dalle paure, fobie e tensioni.

L’ipnosi regressiva alla vita precedente ti offre la possibilità di sciogliere il passato, per liberarsi da quei pensieri inconsci, meccanici, ossessivi per vivere in armonia e benessere il presente, perché solo nel qui ed ora possiamo vivere, amare, gioire: non esiste altra dimensione che non sia il presente.

Ricorda per comprendere, comprendi per sciogliere, sciogli per guarire

Ricordare le vite passate ti renderà consapevole del fatto che la tua anima, la tua essenza è immortale ed eterna: hai già vissuto in precedenza ed ora sei tornato/a per rivivere nuovamente ed espandere la tua coscienza. Non muori mai veramente e non muoiono nemmeno le persone che ami: sarete sempre insieme o in questa o in altre dimensioni e poi tornerete di nuovo qui, nella dimensione fisica.

Accogli con amore ciò che arriva nella tua vita: è giunto a te perché la tua anima ha una lezione d’apprendere, vivi col cuore aperto quest’esperienza che sei venuto a compiere e che si chiama vita.

Accedere durante l’ipnosi regressiva alla vita precedente ad un ricordo significativo, può portarti alla guarigione soprattutto se legato a paure, dolore, sensazioni spiacevoli o altre sintomatiche che ci portiamo dietro, come un bagaglio pesante, un’eredità difficile.

Non necessariamente tutti hanno necessità di guarire dal passato per aver vissuto eventi traumatici, la tecnica dell’ipnosi regressiva alla vita precedente, anche qualora non facesse emergere ricordi su esperienze precedenti, ti permette comunque di poter accedere ad uno stato alterato di coscienza che, oltre a creare un grande stato di giovamento e rilassamento, offre altri tipi di guarigioni spirituali e numerosi benefici.

L’induzione, per come viene effettuata, ti farà percepire attraverso la respirazione consapevole uno stato di rilassamento sia muscolare che mentale, sperimentando sensazioni di piacere e rilascio delle tensioni.

Per chi inizia questo percorso alla vita precedente, il beneficio più importante ottenuto è anche il cambiamento dei valori, delle prospettive, delle priorità: quando scopriamo di essere immortali, quando scopriamo di aver già vissuto e che qui ci ritroveremo in futuro, di nuovo uniti ai nostri cari, tutto assume una prospettiva più ampia, il significato della nostra esistenza cambia: anche il dolore del lutto, subisce una trasformazione quando ci accorgiamo che, malgrado i nostri cari non siano più fisicamente presenti, l’incontreremo di nuovo.

La consapevolezza di essere creature spirituali innesca cambiamenti radicali, portandoci ad apprezzare con maggior intensità l’amore, le relazioni, la compassione: percepiamo con chiarezza la nostra connessione con tutti gli altri esseri e questo getta le basi della felicità.

nuova-luce

Cambiano le priorità, gli eventi o le persone che prima ci turbavano vengono ora visti sotto una nuova luce

Rimani sintonizzato con me e se lo desideri puoi accedere gratuitamente ad un colloquio esplorativo gratuito direttamente con me.

A presto,

Tiziana

ps: se ti è piaciuto questo articolo condividilo sui tuoi social preferiti, grazie.

Author Info

tiziana

Commenti (3)

  • Daniela terrile

    Interessante. Sperimento con Dott Bona. Dove ha il suo studio?

    • Tiziana

      Ciao Daniela,
      ricevo a Milano.
      Un saluto
      Tiziana

      • Max

        Salve Tiziana, volevo sapere quanto mi costano le sue sedute,grazie

Posta un commento