anime-gemelle

Anime gemelle: quale patto prima d’incontrarsi?

Le anime gemelle o meglio ancora le anime fiamme gemelle sono anime che già prima di scendere sulla Terra hanno fatto un patto: hanno scelto consapevolmente di reincontrarsi per svolgere un compito specifico. Scopri cosa accade e perché

Ogni rapporto contiene al suo interno il seme della possibilità evolutiva positiva e costruttiva: ma quando reincontriamo l’anima gemella a quel punto possiamo solo vivere quest’esperienza perché ciò che susciterà in noi sarà veramente forte.

Chi sono veramente le anime gemelle?

Le anime gemelle sono coppie che si sentono legate profondamente e che di continuo, vita dopo vita, si reincontrano ed il loro ritrovarsi è dettato dal destino: non sappiamo quando accadrà ma sappiamo che reincontreremo la nostra anima gemella.

Cosa decideremo di fare sarà una scelta personale dettata dal libero arbitrio, ma che ci s’incontrerà è certo.

Il riconoscimento dell’anima gemella può essere immediato e trascende la ragione: l’intelletto non accetta questo ma il cuore sa

Il tuo cuore lo sente e l’energia che arriva ad esso non può essere confusa: chi ha incontrato la sua anima gemella (ne abbiamo più di una ma di questo te ne parlerò nel prossimo articolo) sa quale sensazione, quale coinvolgimento emotivo può scatenare.

L’incontro tra anime gemelle fiamme ha un fine spirituale di crescita ed evoluzione: entrambe se scelgono di vivere la loro relazione crescono in modo sincronico e si stimolano supportandosi a vicenda.

Quale stimolo e supporto si danno le anime gemelle fiamme?

Le anime gemelle fiamme si stimolano nel percorso di crescita personale e spirituale perché questo loro ricongiungersi ha un fine spirituale dato dal patto animico che esse hanno stipulato prima della loro discesa. anime-gemelle-fiamma

Quand’è amore vero, quand’è riconosciuto l’universo non può far altro che aprire le sue porte a questa nuova coppia e condividere questa energia positiva mostrandola al mondo intero. Queste coppie anime gemelle hanno un’energia, un carisma molto particolare e forte: sentono le stesse emozioni nello stesso momento e ognuno di loro ha la consapevolezza di cosa sia e cosa accada all’altro anche se fisicamente lontani energeticamente sono nello stessa dimensione.

Anche in questi reincontri dell’anime gemelle l’amore può essere oscurato dalla paura ma se entrambi accederanno ad una consapevolezza maggiore ed accetteranno l’importanza del loro ricongiungersi, allora l’amore non verrà offuscato davvero: la paura chiude la porta della mente ma l’amore apre il cuore e dissolve la paura.

I riconoscimenti dell’anima trascendono ogni descrizione verbale: lo senti e non puoi, non sentire

Saper ascoltare e saper ascoltarsi ti aiuta a sentire cosa il tuo cuore dice: ascoltare il cuore significa vivere in sintonia con la vita avendo fede che ciò che accade è il tuo massimo bene nel qui ed ora.

Siamo qui per fare esperienza, per imparare lezioni sull’amore, sul perdono sul non giudizio per evolvere come anime.

Ciò che è importante è imparare traendo lezioni dal passato e ricordare che sei tu il creatore della tua vita in ogni momento. La vita ti presenterà certamente la tua anima gemella ed a fartelo capire potrà esser anche semplicemente uno sguardo, un sogno, un ricordo un sentire non ben definito.

Con affetto,

Tiziana

ps: e tu hai incontrato la tua anima gemella fiamma?

Author Info

tiziana

Nessun commento

Posta un commento